Anzio, un avvocato è stato ucciso a coltellate dall’ ex compagna. La donna è stata fermata

Anzio, un avvocato è stato ucciso a coltellate dall’ ex compagna. La donna è stata fermata

Il delitto è avvenuto nello studio legale dell'uomo ieri pomeriggio. La vittima si chiamava Giuseppe Cardoselli ed era un avvocato di 57 anni del foro di Velletri. Pare che il folle gesto sia scaturito da una lite per l'affidamento delle due figlie

Diverse coltellate, di cui una fatale alla gola. Pare sia morto così Giuseppe Cardoselli, avvocato di 57 anni del foro di Velletri, ucciso ad Anzio nel tardo pomeriggio di ieri dalla sua ex compagna, Mioara Bascoveanu, una romena di 39 anni. La donna è stata già fermata dai carabinieri del litorale romano.

L’omicidio è avvenuto nello studio legale dell’uomo in via Ardeatina. Secondo una prima ricostruzione Mioara avrebbe raggiunto il suo ex per parlare del loro rapporto ed in particolare dell’affidamento delle due figlie minorenni. Sembra che dalle parole alla lite il passo sia stato breve, fino poi a culminare nel brutale omicidio. La donna avrebbe colpito l’avvocato più volte con un coltello di 20 centimetri, anche alla gola e poi ha chiamato le forze dell’ordine. All’arrivo dell’ambulanza e dei carabinieri Giuseppe era già morto.

Secondo quanto emerso l’arma del delitto sarebbe stata portata da casa dalla donna ma questo è un dettaglio ancora da accertare. Si attende ora l’autopsia sul corpo della vittima.

 

Categorie
TAGS
Condividi

Commenti

WordPress (0)