Comunali 2021, Meloni: “A dicembre diremo il nome del nostro candidato sindaco”

Comunali 2021, Meloni: “A dicembre diremo il nome del nostro candidato sindaco”

Sono due i nomi, che la leader di FdI porterà sul tavolo della coalizione ai prossimi incontri con Silvio Berlusconi e Matteo Salvini previsti in calendario

Comunali 2021, Meloni vuole l’ultima parola sul candidato sindaco: “Entro dicembre diremo il nome”. Poi la campagna elettorale potrà entrare finalmente nel vivo. Parola di Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia.
Sono due i nomi, che la leader di FdI porterà sul tavolo della coalizione ai prossimi incontri con Silvio Berlusconi e Matteo Salvini previsti in calendario. 
Il primo è quello di Fabio Rampelli, deputato e vicepresidente della Camera. Sono in diversi tra i suoi a spingere per una sua candidatura, con un pressing in crescita nelle ultime settimane.
Seconda in lista la consigliera regionale, Chiara Colosimo. Il primo però è nettamente più quotato. Lui stesso non ha mai escluso la possibilità di candidarsi. Il gradimento al vicepresidente di Montecitorio si ferma al 14%, contro il 31% per Guido Bertolaso, l’altra carta che il centrodestra potrebbe alla fine scegliere di giocarsi. 

 

Categorie
TAGS
Condividi

Commenti

WordPress (0)