Coronavirus, in miglioramento le condizioni di Silvio Berlusconi

Coronavirus, in miglioramento le condizioni di Silvio Berlusconi

Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi dopo 5 giorni di cure in terapia intensiva al San Raffaele di Milano, sta meglio e il suo quadro clinico è in costante evoluzione favorevole

Sta ancora lottando per tornare alla carica più forte di prima, Silvio Berlusconi risultato pochi giorni fa positivo al coronavirus dopo aver trascorso qualche giorno in Sardegna.

Tra i sintomi che ha manifestato una brutta polmonite ma nelle ultime ore il suo medico, il Dott. Zangrillo ha rassicurato tutti affermando che il cavaliere sta meglio e “il suo quadro clinico è in costante evoluzione favorevole”.

Coronavirus, il leader di Forza Italia sta meglio

E’ risultato positivo al Coronavirus mercoledì scorso insieme ai suoi figli e per questo  ricoverato al San Raffaele di Milano, Silvio Berlusconi comincia a stare meglio, tanto che dal letto della sua stanza ha telefonato ai suoi senatori azzurri per dare una grande carica in vista della campagna elettorale affermando che continua a stare in campo nonostante le sue condizioni di salute.

“Voglio fare campagna elettorale l’ultima settimana, perché temo l’astensione e perché dobbiamo sconfiggere un governo di incapaci” ha tuonato.

Per quanto riguarda il suo quadro clinico, il medico che lo tiene in cura nonchè responsabile della terapia intensiva generale e cardiovascolare del San Raffaele ha rassicurato dicendo che le condizioni del leader di FI sono in costante evoluzione e che tutti i parametri clinici ed ematochimici monitorati sono rassicuranti, dopo aver visto l’effetto positivo della cura iniziata in questi giorni.

Ricordiamo che Berlusconi a fine mese compirà 84 anni ed è affetto da diverse patologie che per questo lo obbligano alla massima cautela, quindi ancora non sappiamo quando potrà uscire dall’ospedale.

Categorie
TAGS
Condividi

Commenti

WordPress (0)