Drammatico incidente a Castelmagno, morti 5 ragazzi di età compresa tra 14 e 24 anni

Drammatico incidente a Castelmagno, morti 5 ragazzi di età compresa tra 14 e 24 anni

Durante la scorsa notte, hanno perso la vita cinque ragazzi e altri quattro sono rimasti feriti, a causa di un drammatico incidente stradale avvenuto a Castelmagno in Provincia di Cuneo

Durante la  scorsa notte è avvenuto un gravissimo incidente a Castelmagno dove hanno perso la vita cinque ragazzi che si trovavano a bordo del fuoristrada coinvolto nel forte scontro che ha visto il mezzo uscire dalla carreggiata per cause ancora ignote.

Oltre alle cinque persone che purtroppo sono morte, le altre quattro che erano insieme a loro sono rimaste ferite, di cui una in modo molto grave.

Castelmagno, morti cinque ragazzi e altri quattro sono rimasti feriti

Tragico incidente in un piccolo paese della Provincia di Cuneo, dove sono rimasti coinvolti nove ragazzi di età compresa tra 14 e 24 anni, di cui cinque sono morti e gli altri quattro sono rimasti feriti.

Il gruppetto si era organizzato per andare a fare una gita in occasione della Notte di San Lorenzo e festeggiare il compleanno di uno di loro.

La serata purtroppo si è conclusa nel peggiore dei modi, a causa di un drammatico scontro del fuoristrada, su cui viaggiavano, che si è ribaltato per cause ancora da accertare finendo su una strada sterrata dell’Alta Valle Grana, finendo a 200 metri dalla strada, facendo sbalzare fuori tutti i passeggeri.

A perdere la vita, Marco Appendino di 24 anni che si trovava alla guida del mezzo, Nicolò e Elia Martini di 17 e 14 anni, Camilla Bessone di 16 e Samuele Gribaudo di 14 mentre sono rimasti feriti altri quattro mentre uno di loro si trova in prognosi riservata con un trauma vertebrale.

 

 

Categorie
TAGS
Condividi

Commenti

WordPress (0)