Jones Day nella nuova cartolarizzazione italiana di Volkswagen Bank strutturata da Unicredit Bank AG

Jones Day nella nuova cartolarizzazione italiana di Volkswagen Bank strutturata da Unicredit Bank AG

Lo studio ha agito con un team internazionale che ha coinvolto gli uffici di Milano e Francoforte, guidato dai soci Vinicio Trombetti e Ulf Kreppel (per la parte di diritto tedesco), affiancati dall’Of Counsel Carla Calcagnile (per la parte tax)  e da Giuseppina Pagano e Rachele Perez

Jones Day ha assistito Volkswagen Bank e UniCredit Bank AG, quest’ultima in qualità di arranger, per la nuova operazione di cartolarizzazione italiana avente ad oggetto prestiti auto erogati da Volkswagen Bank – Filiale Italiana.
L’operazione è stata realizzata dalla società di cartolarizzazione Private Driver Italia, costituita ai sensi della legge 130/1999.

Lo studio ha agito con un team internazionale che ha coinvolto gli uffici di Milano e Francoforte, guidato dai soci Vinicio Trombetti e Ulf Kreppel (per la parte di diritto tedesco), affiancati dall’Of Counsel Carla Calcagnile (per la parte tax)  e da Giuseppina Pagano e Rachele Perez.

I titoli della cartolarizzazione, che hanno ricevuto un rating pubblico da parte di Moody’s e S&P, sono stati sottoscritti interamente dalla stessa Volkswagen Bank e sono stati quotati presso la Borsa del Lussemburgo.

Categorie
TAGS
Condividi

Commenti

WordPress (0)