Nicola Sangiorgi, dalla sicurezza alla All Service Web Agency

Nicola Sangiorgi, dalla sicurezza alla All Service Web Agency

Dal settore della sicurezza e videosorveglianza a un’agenza di comunicazione e strategia digitali che oggi ha clienti in tutta Italia. E’ la storia del giovane imprenditore Nicola Sangiorgi che, partito da Brescia, sta conquistando aziende in tutta Italia con la sua All Service Web Agency. Nato nel 1987 a Desenzano del Garda, subito dopo il diploma in perito meccanico con il massimo dei voti, Sangiorgi inizia subito a lavorare nel commerciale di un’azienda di Brescia attiva nel settore della verifica delle banconote e degli impianti di sicurezza e videosorveglianza. Nel giro di pochi anni riesce a raggiungere una rete di vendita composta da oltre 40 persone in tutta Italia.

In seguito a un momento di crisi del settore, Sangiorgi decide di dare una svolta alla propria carriera e di tentare nuove strade professionali. Passa prima al settore assicurativo, e dopo due anni decide di coronare il sogno di una vita, ovvero quello di un’agenzia di comunicazione.

Nasce la All Service Web Agency, che parte prima con la realizzazione di siti web per aziende e privati, per poi via via specializzarsi in tutte le branche della comunicazione digitale: Social Media Management, SEO (ottimizzazione per i motori di ricerca, come Google), loghi e grafiche personalizzate, progettazione siti web ed e-commerce articolati e complessi, nonché di gestionali studiati e realizzati ad hoc in base alle necessità dei clienti, oltre a supporto sul fronte fotografico e video.

La società guidata da Nicola Sangiorni vanta un team di circa 50 persone, tra commerciali, addetti al telemarketing, grafici, web designer, seo copywriter e sviluppatori front e back-end. E nonostante la crisi causata dall’ultimo anno di pandemia, la All Service Web Agency si è mostrata dinamica e in contro tendenza rispetto ad aziende concorrenti, raggiungendo ottime performance di crescita. E proprio per questo è in corso di sviluppo un piano di espansione sul territorio nazionale. Attualmente l’azienda serve oltre mille clienti, concentrati principalmente nelle province di Brescia, Bergamo, Trento e Cremona, ma con presenze nei maggiori capoluoghi italiani.

Categorie
TAGS
Condividi

Commenti

WordPress (0)