Bresciano, fermato il pirata della strada che ha investito sulle strisce madre e figlio di due anni

Bresciano, fermato il pirata della strada che ha investito sulle strisce madre e figlio di due anni

Si tratta di una ragazza di appena 22 anni di Erbusco. Al pm ha detto di essere scappata per paura. Si trova agli arresti domiciliari ed è accusata di lesioni stradali gravi e omesso soccorso. Il piccolo nell'impatto è balzato fuori dal passeggino. E' in coma e le sue condizioni sono gravissime

E’ stato fermato il pirata della strada che ieri mattina a Coccaglio, nel Bresciano, ha investito sulle strisce pedonali con la sua macchina una donna ed il suo bambino di due anni, dandosi poi alla fuga. Si tratta di una ragazza di appena 22 anni di Erbusco, un paese lì vicino.

E’ stata individuata grazie ai video delle telecamere installate in strada. Polizia e carabinieri sono andati a prenderla all’uscita dal posto di lavoro ieri sera tardi. E’ stata già sentita dal pm Ambrogio Cassiani al quale avrebbe confessato di essere scappata per paura.

Si trova ora ai domiciliari ed è accusata di lesioni stradali gravi ed omesso soccorso.

A dare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno visto la scena. Prontamente hanno aiutato la donna, rimasta illesa, e il suo bimbo. Il piccolo era nel passeggino ed è stato sbalzato fuori. E’ in coma e le sue condizioni sono gravissime.

Categorie
TAGS
Condividi

Commenti

WordPress (0)